Lakers assumeranno Nate McMillan e Scott Brooks come assistenti capo questa volta

I Los Angeles Lakers assumono Nate McMillan e Scott Brooks come assistenti capo allenatore

Questa volta i Los Angeles Lakers assumeranno Nate McMillan e Scott Brooks come assistenti capo di JJ Redick nella squadra di allenatori. Questi due allenatori sono molto eccezionali nelle loro capacità di allenatore e hanno entrambi servito come capo allenatore. Questi due assistenti allenatori e il capo allenatore si sono uniti ai Lakers quest’anno.

McMillan ha allenato i Seattle SuperSonics nel 2005, servendo come assistente allenatore dell’allenatore ad interim, e alla fine ha servito con successo come capo allenatore e ha guidato la squadra ai playoff.

Ha allenato i Portland Trail Blazers dal 2005 al 2012, portando la squadra a 50 vittorie in quel periodo.

Ha allenato gli Indiana Pacers dal 2016 al 2020. Ma con gli Indiana Pacers, McMillan alla fine fu licenziato poiché i Pacers furono eliminati al primo turno per due anni consecutivi.

Nike Scarpe Poco Prezzo
Lakers assumeranno Nate McMillan e Scott Brooks come assistenti capo questa volta

Gli Atlanta Hawks hanno assunto McMillan come capo allenatore nel 2021 e hanno anche ottenuto un record di 99 vittorie e 80 sconfitte con gli Hawks.

Scott Brooks ha allenato i Seattle Supersonics e gli Oklahoma City Thunder nella sua precedente carriera di allenatore, ed è stato assunto dai Washington Wizards nel 2016, ma alla fine il suo contratto non è stato rinnovato per scadenza, e Scott Brooks è passato a diventare assistente allenatore dei Portland Trail Blazers.Scott Brooks ha 521 vittorie, 414 sconfitte, e 49 vittorie e 48 sconfitte nei playoff in carriera. In carriera, Scott Brooks ha ottenuto 521 vittorie e 414 sconfitte, con 49 vittorie e 48 sconfitte nei playoff.

Entrambi gli allenatori McMillan e Scott Brooks hanno molti anni di esperienza da allenatore. Hanno incontrato battute d’arresto e difficoltà nella loro carriera da allenatore, ma sia McMillan che Scott Brooks possono affrontare difficoltà e andare avanti. Questa volta si sono uniti ai Lakers per entrambi e sarà di grande aiuto per la loro futura carriera.

I Lakers parteciperanno alla Summer League e affronteranno i Sacramento Kings, Nike Scarpe Poco Prezzo sperando che la nuova formazione aiuti i Lakers a vincere il torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Select your currency